| |
 Pazzoide
 Group: AdministratorPosts: 460 Location: Svervegia sud-nordica Status:  | |
| Io mi propongo come admin/moderatore globale... So come si usano tutti gli strumenti di moderazione (sono già stato in questo ruolo sul vecchio sito di rapiditaliashare e rapidshare-italia che adesso non ci sono più), e ho già esperienza di siti di share, sia inglesi che italiani... Anche se essere moderatore è già gratificante, l'idea di fare l'amministratore non mi dispiace per niente...posso aiutare per le cose semplici nella grafica del sito, lo manterrei in ordine e mi darei da fare per mantenerlo attivo...per quanto riguarda la pubblicità potrei spammare dove posso sugli altri forum (ovviamente nei limiti consentiti!), mentre per le affiliazioni dovrei mettermi d'accordo con il l'admin di questo sito... In ogni caso ho anche esperienza di upper in vari forum e so come si posta (tag, sezioni...) e ho parecchie cose che ho uppato oltre a tutte quelle per cellulari... Aspetto una risposta! Edited by FR4TTO - 22/4/2009, 14:03L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por- tento di abilità, oltre che un uomo politi- co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de- cantato con rime sacre, come ad altri è già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole, che delle sue gesta desse l' e- co indistruttibile nei secoli, 'sì che il fe- lice amato nome di questo celebre legisla- tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore delle folle, levando un plau- so a Lui e al suo Partito.
Se siete contrari a ciò che pensa/dice/fa il nostro caro premier, leggete una riga sì e una riga no... XD! |
| | |