La prima presentazione!, Rompiamo il ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
FR4TTO
icon10  view post Posted on 19/4/2009, 14:15




A quanto pare tocca a me presentarmi per primo in questo forum!

Sono iscritto come FR4TTO ma chiamatemi semplicemente Fratto
Sicuramente l'admin mi conoscerà già dall'esperienza in un altro forum (nokiad*******)...e anche gli utenti che lo frequentavano si ricorderanno di me...

Sono intenzionato a contribuire come posso in questo forum, e sono sicuro che non sarò l'unico! Sicuramente continueremo a crescere e presto potremo essere orgogliosi di questa community (l'ottimismo è essenziale perchè le cose migliorino sempre di più! image )

:shifty: guardandomi in giro ho trovato un pò di cose che andrebbero sistemate ma siamo solo all'inizio e credo che in poco tempo riusciremo a sistemare tutto

@gianmarco: grazie per averci dato la disponibilità di questo forum
@tutti quelli che partecipano a questo forum: grazie per il contributo che state dando!

Detto questo inizio la mia battaglia per la conquista della classifica forumfree!
image
 
Top
gianmarco136
view post Posted on 19/4/2009, 15:27




Grandissimo fratto grazie a te per il tuo contributo e dedicare il tuo tempo x noi!!!! ora sei un moderatore globale fanne buon uso e sicuramnte tra qlc giorno ti darò la promozione !!!!

anzi ci ho ripensato sei amministratore delle sezioni dato ke hai le idee kiare su cm va messo il sito qnd ora puoi gestire le varie sezioni mi è piaciuto il tuo progetto se ne hai tempo gestiscile ok?
 
Top
FR4TTO
view post Posted on 19/4/2009, 15:44




Sicuramente! Mi metto subito al lavoro!
 
Top
2 replies since 19/4/2009, 14:15   53 views
  Share